Il nostro corpo è costituito al 90% di acqua, permettiamoLE di scorrere liberamente per accogliere in noi il suo potere generativo.
Lasciamoci scorrere, in questo periodo di cambiamento, come le Acque Dolci che, come il fiume, una sorgente o una risorgiva, trovano sempre la loro via nella Terra del nostro corpo, portanndo vita, bellezza, fluidità e concezione del nuovo e come le Acque Salate, che, come il Mare e gli Oceani ci portano nelle profondità insondabili della nostra Anima, hanno il potere di connetterci ai suoni, alle memorie e alle conoscenze del potere generativo insito in noi.
L’ incontro di questo giovedì è un’ opportunità di contattare e vivere tutto ciò accompagnati dagli strumenti della Biotransenergetica e della Psicologia Transpersonale.
Concezione e Potere Generativo
Giovedì 14 Dicembre 2017
Si inizia alle ore 20.30!
(Necessaria la prenotazione. Vieni alle 20.20 per avere il tempo di cambiarti)
Via Montalbino 7, Milano.
(Entrata da Via Privata Gianferrari)
Citofono IT OM
Info/Iscrizioni
Dott Matteo Hu mattebte@gmail.com 3396237076
D.ssa Claudia Castiglioni 3483926420
La serata prevede un contributo di 13€.
Necessaria la prenotazione
Cosa sono la Psicologia Transpersonale e la Biotransenergetica?
La visione è quella di un essere umano fondamentalmente sano.
Di fronte ai nostri limiti, difficoltà e debolezze possiamo riconoscere, contattare e allearci a quella parte sana che c’è in noi e rendere manifesto il processo trasformativo della guarigione.
A partire da questa visione, la Psicologia Transpersonale e la Biotransenergetica, offrono quindi tutta una serie di modelli che ci aiutano nel processo di via via maggiore integrazione delle nostre eventuali zone d’ombra verso una struttura armonica di personalità.
Per fare che ciò possa accadere si utilizzano una vasta gamma di strumenti che vanno da quelli più meditativi, detti di mindfulness, a quelli orientati all’ autoguarigione, come le pratiche psicocorporee e/o energetiche a veri e propri strumenti terapeuticicome le costellazioni familiari o la captazione.
In particolare la Biotransenergetica lavora a livello transpersonale seguendo la mappa degli Orixà, i nomi con cui nella cultura afro-brasiliana si definiscono le costellazioni archetipiche che sono riconoscibili come qualità dentro di noi e forze elementali intorno a noi.